“Non accettiamo lezioni da Lega e Maroni”
Il commento del Pd dopo i fatti di Lodi
Dopo l’arresto del sindaco di Lodi Uggetti, il Pd di Varese reagisce affida al capolista Andrea Civati una nota in cui si afferma che: “Abbiamo piena fiducia nell’operato della magistratura: siamo certi che Simone Uggetti dimostrerà la sua estraneità ai fatti contestati che comunque sono limitati a Lodi e che non possono essere generalizzati (foto, il consigliere comunale Andrea Civati, il segretario regionale Alessandro Alfieri)
Non accettiamo lezioni di integrità dal centrodestra, da Forza Italia e dalla Lega. Non accettiamo lezioni da chi presenta Maroni come capolista che da mesi è sotto processo perchè avrebbe richiesto e ottenuto l’assunzione di due ex collaboratrici in due enti di partecipazione regionale.
Un processo di cui Maroni ha chiesto il rinvio per impegni politici e che probabilmente sarà ancora rinviato per il suo ruolo di capolista. Senza dimenticare la vicenda di Rizzi e di sanitopoli. Non accettiamo lezioni da Fratelli d’Italia che ha in Alemanno il suo esempio di buona amministrazione.
Il Partito Democratico è un grande partito fatto di migliaia e migliaia di iscritti e amministratori locali che ogni giorno fanno politica sul territorio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.