A Villa Calcaterra si parla di “Prevenzione come garanzia per il benessere”
Un incontro per venerdì sera punta a discutere il tema della prevenzione sia sul lato sanitario che su quello sanitario. Ingresso libero
E’ previsto per il giorno 26 settembre 2013 dalle ore 19.30 presso la Villa Calcaterra di Busto Arsizio Via Magenta 70 l’evento dal titolo “Prevenzione come garanzia per il benessere”, tema che verrà sviluppato da due relatori d’eccezione : il Dott . Andrea Savini, Medico Naturopata, che tratterà il tema da un punto di vista del benessere e del riequilibrio della persona e il Dott. Giovanni Gritti Regional Manager per la Lombardia di Finanza & Futuro, Gruppo Deutsche Bank, che tratterà il tema del benessere e della prevenzione dal punto di vista finanziario.
L’evento, completamente gratuito, grazie agli Sponsor -importanti realtà locali- che contribuiranno alla realizzazione dell’evento, prevede la partecipazione di numerosi Imprenditori che avranno modo di poter dialogare insieme sulle tematiche trattate e sui possibili sviluppi legati al mondo del Business.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.