Incidente sul lavoro, feriti due operai
Hanno avuto un malore, probabilmente a causa delle esalazioni causate da sostanze chimiche
Avrebbero avuto un malore, probabilmente a causa delle esalazioni causate da sostanze chimiche fuoriuscite da una latta lasciata aperta in un locale chiuso.
E’ questa la prima ricostruzione dei fatti dell’incidente che nel tardo pomeriggio di venerdì 13 maggio ha coinvolto due lavoratori in via Lapo Gianni a Busto Arsizio, nel quartiere di Santa Croce.
L’allarme è scattato poco dopo le 17.30 quando sul posto sono stati inviati soccorritori del 118 e vigili del fuoco in codice rosso. Inviato anche un elicottero da Como ma fortunatamente le condizioni dei feriti sono meno gravi del previsto. Sono stati trasferiti in ospedale in codice verde.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.