Fermano un’auto, trovano un etto di hashish: arrestato
La Polizia ha arrestato venerdì 13 maggio un uomo colto in fragranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish, durante dei controlli in autostrada
Fermano un’auto e trovano un etto di hashish e 2 grammi di eroina. E’ successo nella serata di venerdì 13 maggio, quando una pattuglia della Polizia Stradale di Varese, sottosezione di Busto Arsizio, sul raccordo autostradale A/8-A26 più precisamente alla barriera di Gallarate Ovest, ha intimato l’alt ad una Citroen C3 con a bordo una donna ed un uomo, per effettuare i consueti controlli.
Durante l’identificazione, però, i due sono apparsi subito particolarmente agitati ed insofferenti: considerati i numerosi precedenti di polizia emersi a carico del passeggero, un uomo di 44 anni residente in provincia di Verbania, i poliziotti hanno così deciso di perquisire i passeggeri e l’auto, ritrovando durante la perquisizione un panetto e due involucri, per un peso complessivo lordo di quasi un etto di hashish e di oltre 2 grammi di eroina.
Il passeggero è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La conducente dell’auto, una giovane di 28 anni, è stata invece segnalata alla Prefettura con immediato ritiro della patente.
Nella mattinata di sabato poi si è proceduto al rito direttissimo presso il tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.