La Mg Impermeabilizzazioni vince il primo Memorial “Braccia – Piu”
Nella finale i biancoazzurri hanno superato la squadra di Malnate. Terzo posto per i padroni di casa del Belforte 2009
Si è concluso domenica sera con la vittoria finale della Mg Impermeabilizzazioni sul Deportivo Malnatese la prima edizione del trofeo “Braccia Consalvo e Piu Mario”, che si è svolto nel corso della scorsa settimana al campo sintetico dell’oratorio di Belforte. Al terzo posto si sono piazzati i padroni di casa del Belforte 2009, che nella finalina hanno superato il “Bar La Terrazza”. Premi speciali per il miglior portiere, Alessandro Piu, e per il miglior marcatore, Francesco Mazzoleni. «Questo trofeo – spiegano gli organizzatori – è stato fatto con lo scopo di ricordare due padri di famiglia che purtroppo ci hanno lasciato troppo presto; abbiamo l’intenzione di dar seguito a questo torneo con una seconda edizione cercando di migliorarla. Un ringraziamento va a tutte le squadre che hanno aderito: Mg Impermeabilizzazioni, Deportivo Malnatese, Belforte 2009, Mentasti, Team Lozza, Amici di Vincenzo, Bar La Terrazza e Intertronic Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.