Teatro Nuovo gremito per “La gabbianella e il gatto”
Due ore di recitazione, di balletti, canzoni ed esibizioni musicali per oltre 70 bambini delle classi quarte della scuola Dante di Abbiate
Teatro gremito di persone per la lo spettacolo “La gabbianella e il gatto” messo in scena dalle classi quarti della scuola primaria Dante, che fa parte dell’istituto comprensivo Galilei di Tradate.
Oltre 70 bambini sono saliti sul palco e hanno rappresentato la storia tratta dall’omonimo libro di Sepulveda, da cui è stato anche tratto il film di Enzo D’Alò. La rappresentazione si è svolta la sera di giovedì 26 maggio al cinema teatro Nuovo di Abbiate Guazzone, alla presenza dei tanti genitori, di tutti i rappresentanti della scuola e dell’istituto.
Due ore di recitazione, di balletti, canzoni ed esibizioni musicali che sono state il frutto di quasi un anno di lavoro extrascolastico per i bambini delle classi quarte. Il tutto supportato, affiancando l’impegno delle maestre, anche dai nonni che ogni settimana aiutati i bambini per il progetto AOF, e da alcune mamme che si sono occupate della coreografia, delle scenografie e dei balletti, aiutando i bambini nella realizzazione di tutto lo spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.