Una serata “bislacca” a Villa Cagnola
Sabato 18 alle ore 21 nella bellissima villa di Gazzada concerto con un quintetto "particolare". E' possibile prenotare il buffet
Nuovo appuntamento con Musica in Villa Cagnola, giunta alla 40esima edizione.
Sabato 18 giugno, ore 21: “La serata bislacca non è una Gazzada”
Quintetto Bislacco
W. Zagato violino · M. Radaelli violoncello
D. Galfetti violino, chitarra, banjo, mandolino
G. Fioravanti viola · F. Marchesano contrabbasso
Dalle ore 19.00 Villa cagnola organizza un ricco buffet comprendente tra l’altro, due primi piatti, una vasta selezione di salumi e formaggi, verdure di qualità e dolci al cucchiaio. sono inclusi acque, vini della casa e drink analcolici. E’ fortemente consigliata la prenotazione che è possibile fare qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.