Al cinema tra commedia e azione

Nelle sale esce "Mother’s day", dal Festival di Cannes arriva "Segreti di famiglia" mentre "Lo scambio" è una pellicola italiana

Cinema

Cast d’eccezione per Mother’s day, che uscirà nei nostri cinema il prossimo 23 giugno. Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts recitano insieme in un film che racconta i diversi volti dell’amore materno.

Ad una settimana dalla festa della mamma, ciascuna delle protagoniste vive una storia particolare: dalla madre divorziata che deve affrontare la nuova matrigna dei figli a quella in cerca delle proprie origini, ognuna di loro è un’eroina e combatte quotidianamente per trovare un equilibrio.

In concorso allo scorso Festival di Cannes, Segreti di famiglia presenta una vicenda familiare delicata e difficile. In occasione della mostra in ricordo della fotografa di guerra Isabelle Reed, scomparsa prematuramente in un incidente, si incontrano a New York gli uomini della sua vita. Il marito ed i due figli scopriranno confrontandosi che nessuno di loro conosce davvero i segreti di Isabelle…

Lo scambio è un titolo italiano in uscita il 26 giugno. Palermo, 1995. Una serie di personaggi senza nome attraversa le strade della città: un commissario, all’appena premuroso ma in realtà pienamente assorbito dal lavoro, si reca a un interrogatorio in compagnia della moglie, tormentata per non essere riuscita ad avere bambini.

L’interrogatorio del giovane accusato di essere coinvolto in un omicidio procede con toni bruschi, intrecciandosi con la storia di un piccolo rapito dalla mafia tempo prima. Quasi inaspettatamente la situazione si evolve, rivelando una trama in cui nessuno può dirsi innocente.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.