Isabella Tafuro vicepresidente nazionale Fiaip
Cambio al vertice del sindacato degli Agenti Immobiliari Professionali della provincia di Varese. Luca Simioni è stato eletto presidente provinciale Fiaip
Cambio al vertice del sindacato degli Agenti Immobiliari Professionali della provincia di Varese. Isabella Tafuro di Gallarate è stata nominata vice presidente nazionale Fiaip e lascia la presidenza provinciale. Luca Simioni, 45enne agente immobiliare di Varese (dal 1992), è stato eletto presidente Fiaip Varese. Lunedì scorso il Prefetto Giorgio Zanzi gli ha conferito l’incarico nella Commissione censuaria presso l’Agenzia delle Entrate di Varese. L’assemblea si è svolta a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese. Inserite in consiglio due nuove figure: sono i consiglieri Luca Filiberti e Paolo Rubino.
«Sono felice dell’elezione a presidente del Collegio provinciale Fiaip Varese. Intendo onorare la fiducia con massimo impegno e spirito di servizio, proseguendo nell’opera svolta da Alberto Zamberletti, Claudio Piccoli ed Isabella Tafuro. Ho bisogno dell’aiuto di tutti gli associati Fiaip: continueremo sulla direttrice tracciata da chi mi ha preceduto, investendo in cultura, formazione e presenza sul territorio, a beneficio dei colleghi ma soprattutto offrendo ai nostri clienti, privati ed imprese, competenze e professionalità di massima eccellenza» ha detto Simioni, nato nella Città giardino, agente immobiliare dal 1992 dapprima a Gallarate e Saronno e da dodici anni anche a Varese.

«Sono onorata per l’incarico che mi è stato assegnato in seguito a regolari elezioni da parte del Consiglio nazionale Fiaip – ha precisato Isabella Tafuro, vice presidente nazionale Fiaip – rappresentando gli oltre 10 mila associati del sindacato libero degli agenti immobiliari. Lo statuto non escludeva il doppio incarico nazionale e provinciale, ma ragioni di opportunità e l’esigenza ad assolvere al meglio ciascuna carica associativa con scrupolo e spirito di servizio mi hanno indotto alla scelta, anche se resterò legatissima agli amici del collegio di Varese. Auguro a Luca Simioni un affettuoso “in bocca al lupo”, certa che saprà assolvere al meglio l’incarico per il quale è stato eletto in linea di continuità con le presidenze precedenti di Alberto Zamberletti e Claudio Piccoli».
Questo il consiglio direttivo del Collegio provinciale Fiaip Varese. Presidente: Luca Simioni; Vice presidente: Raffaella Radaelli; Segretario: Mario Magnani; Consiglieri: Massimo Arena, Luca Falvella, Luca Filiberti, Riccardo Ortiz, Paolo Rubino, Francesca Tortorella, Andrea Zamberletti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.