Caslano ospita il torneo femminile internazionale
Dal 24 al 31 agosto i campi in terra rossa del comune ticinese ospitano sia il tabellone di singolo sia quello di doppio per un montepremi di 10mila dollari
Il circuito del tennis internazionale fa tappa a Caslano, comune del Canton Ticino a due passi dal confine di Ponte Tresa che per il secondo anno consecutivo ospita sui campi del proprio tennis club un torneo inserito nel calendario ITF. Da sabato 24 a sabato 31 agosto la terra rossa di Caslano sarà il palcoscenico per una competizione femminile con montepremi di 10mila dollari che prevede sia il tabellone del singolare sia quello del doppio.
Lo scorso anno il successo andò alla ceca Katerina Vankova mentre il doppio fu appannaggio delle italiane Giulia e Sara Sussarello. In questa seconda edizione la principale testa di serie dovrebbe essere un’altra ceca, Martina Kubicikova, numero 472 del ranking mondiale, seguita proprio da Giulia Sussarello attualmente posizionata al 507. Il pubblico di casa attende però soprattutto la giovanissima ticinese Susan Bandecchi (foto), 15enne di Agno che è praticamente all’esordio nel settore senior. Il torneo di Caslano vedrà le giocatrici in campo ogni giorno a partire dalle ore 10 con ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.