Squilibrato minaccia la strage, arrestato
L’uomo aveva con se un coltello da cucina. Per immobilizzarlo sparati tre colpi in aria
Sabato sera di lampeggianti e manette quello passato a Giubiano dove un uomo di 35 anni ubriaco e con precedenti ha telefonato ai carabinieri di Varese affermando di voler compiere una strage, dicendo ai militari dove si trovava.
Le pattuglie di carabinieri e polizia di stato in appoggio hanno raggiunto la zona verso la mezzanotte: si tratta della via Wagner.
Alla vista delle divise l’uomo, fuori di sè, ha impugnato un lungo coltello da cucina minacciando gli agenti che per farlo desistere hanno esploso tre colpi di pistola in aria.
Successivamente il trentacinquenne è stato disarmato, immobilizzato e arrestato.
Si trova ora nel carcere dei Miogni.
Diversi residenti della zona su facebook lamentavano di aver sentito delle esplosioni simili a colpi d’arma da fuoco nella notte di sabato: era l’epilogo di ore mobvimentate nel quartiere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.