Arrivano le feste, come cambia la viabilità
Apertura straordinaria della funicolare in occasione dei campionati di canottaggio
In occasione della Festa della Montagna, il Comune informa che il giorno di Ferragosto, dalle 9 alle 18, è istituito il divieto di transito, per tutte le categorie di veicoli – ad eccezione di quelli dei residenti, dei diretti nelle proprietà private, dei veicoli degli addetti alla festa in oggetto, di quelli che trasportano invalidi muniti del prescritto contrassegno, degli autobus urbani, dei mezzi di soccorso, delle Forze dell’Ordine, dei ciclomotori e motoveicoli – in via Campo dei Fiori – ultimo tratto, a partire dall’intersezione con via del Ceppo (vedi allegato ordinanza e programma Festa)
Per quanto riguarda la funicolare per il Sacro Monte, Avt e Comune ricordano che il giorno di Ferragosto non sarà in funzione. Apertura invece, fino al 26 agosto, tutti i giorni dalle 10 alle 19.10.
Dal 26 agosto sarà invece in funzione il sabato dalle 13 alle 19.30 e i giorni festivi dalle 10 alle 19.10. Per i Campionati di canottaggio, orari straordinari: dal 05/09 al 08/09apertura giornaliera dalle ore 10 alle ore 19.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.