La notte di San Lorenzo al Monastero di Torba
In programma una cena tra le mura secolari della torre. Necessario prenotare
Per la Notte di San Lorenzo, il Monastero di Torba a Gornate Olona diventa lo scenario ideale da cui ammirare le stelle incorniciate tra le mura secolari della torre, seduti in un’atmosfera incantata e romantica sul grande prato del Monastero, per l’occasione illuminato da candele, nell’attesa di scorgere la stella cadente cui affidare il nostro desiderio più segreto.
Sabato 10 agosto 2013, dalle ore 19 alle 23.30, sarà l’occasione perfetta per realizzare qualsiasi sogno o aspirazione. Sarà sufficiente sedersi e aspettare nel prato del Monastero, accompagnati da ottima musica. Nel corso della serata, sarà inoltre possibile effettuare visite guidate e cenare presso il Ristorante “Il Refettorio”.
Cena menu o monopiatto presso Ristorante “Il Refettorio” su prenotazione. Per prenotare, chiamare al numero: 335/1689902.
La manifestazione sarà resa possibile grazie al prezioso contributo di Eni, che in qualità di partner principale del calendario degli “Eventi nei Beni del FAI” sostiene la Fondazione in questo importante progetto.
Rinnovano il loro contributo PIRELLI, che da molti anni sostiene la Fondazione, e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il secondo anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI.
Orario: dalle ore 19 alle 23.30
Servizio ristorazione: Ristorante “Il Refettorio”: tel. 335/1689902.
Ingresso + visita: Adulti: € 10; Iscritti FAI: € 5.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: FAI – Monastero di Torba, tel. 0331.820301 o 335.1689902; faitorba@fondoambiente.it
Per maggiori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.