Scritte e adesivi via dal “salotto buono” della città
Iniziati martedì mattina i lavori che puntano a ripulire il cuore della città. La prima fase interesserà via Don Minzoni, via Milano e piazza Garibaldi
Sono iniziati martedì mattina gli interventi per cancellare scritte e adesivi dai muri del centro cittadino. Il lavoro viene eseguito dai lavoratori socialmente utili del comune e in questa prima fase interesserà l’area compresa tra via Don Minzoni, via Milano e piazza Garibaldi.
Un’operazione già portata a termine con la pulizia del monumento ai Caduti del Lavoro di piazza Galimberti che è stata propedeutica ad insegnare agli operai reclutati dal Distretto le modalità di intervento per eliminare gli imbrattamenti da marmi e pietre.
A supervisionare le attività il sindaco Emanuele Antonelli e l’assessore Alessandro Chiesa che pensano già alla fase due del piano che dovrebbe interessare aree come via Daniele Crespi. Tra l’altro il Distretto del Commercio che sta coordinando le attività invita gli amministratori di condominio a collaborare e a rilasciare le liberatorie necessarie al completamento dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.