Con il trail si torna a correre nella Valle del Boia
Nuova edizione del "Boia che trail!", che porta alla scoperta della bella area di verde e bosco
Besnate si prepara alla nuova edizione della “Boia che trail!”, apprezzata corsa campestre che attraversa la Valle del Boia, polmone verde (e attrezzato) che sta tra Besnate, Cavaria con Premezzo e Gallarate.
L’evento podistico non competitivo è promosso dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Besnate, per sabato 3 Settembre 2016, con partenza alle 17.30: è una manifestazione sportiva non competitiva a coppie, ideata per la promozione del trail running e – appunto – del territorio del Parco della Valle del Boia.
Il ricavato verrà donato in beneficenza, a favore dell’associazione Art4Sport, che svolge un prezioso lavoro di promozione dello sport come terapia per i bambini e ragazzi che hanno subito amputazioni o utilizzano protesi di arto (qui il sito).
Dopo le premiazioni, la giornata di running si concluderà con un intrattenimento con Livio Gaio, un tributo a Davide Van De Sfroos.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.