Ultimo tuffo alla Manara: Martina Rabbolini parte per Rio
La nuotatrice bustocca ha concluso gli allenamenti alla Manara ed è partita alla volta del Brasile. Parteciperà a 6 gare
Il prossimo tuffo che farà sarà nelle acque delle piscine di Rio. Martina Rabbolini ha concluso il suo allenamento in Italia e in queste ore sta lasciando Busto Arsizio alla volta del Brasile. Lo ha annunciato pubblicando una foto sulla sua fanpage di Facebook.
La giovanissima nuotatrice bustocca prenderà parte a ben 6 gare durante le paralimpiadi che inizieranno il prossimo 7 settembre e da domani sarà insieme alla nazionale italiana a Rio per prepararsi alle gare.
Martina, classe 1998, nonostante la tenera età si presenta all’appuntamento olimpico forte del fatto di aver appena segnato il record italiano nei 100 rana nella sua categoria con un tempo di 1.37.29. Potete leggere la sua storia cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.