Si ribalta in viale Boccaccio, ferita una 22enne
L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte lungo il viale alberato. Fortunatamente solo lievi ferite per la giovane
Incidente nella notte in Viale Boccaccio a Busto Arsizio. Una Panda con a bordo una ragazza di 22 anni ha urtato una 500 parcheggiata e si è ribaltata poco dopo la mezzanotte. La ragazza alla guida dell’auto è uscita da sola dal mezzo ma per precauzione è stata portata all’ospedale in codice verde dal’ambulanza intervenuta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.