Rubavano Rame, arrestati
I tre, un 22 enne e due 15enni, senza fissa dimora, sono stati sorpresi e arrestati dai carabinieri in una ditta con un carico di 140 kg di rame
A Dairago (Mi), i carabinieri di Busto Garolfo hanno arrestato tre romeni, di cui due minorenni, per il reato di furto aggravato. I tre sono entrati nella ditta “Edil Lizzo” e hanno tagliato con delle tenaglie dei cavi in rame, per un totale di 140 kg, stoccati in magazzino e li hanno predisposti, sezionati, all’interno delle borse. I tre, un 22 enne e due 15enni, senza fissa dimora, sono stati però sorpresi e arrestati dai carabinieri. Il maggiorenne sarà processato con rito direttissimo presso la procura di Milano e i due minori tradotti rispettivamente al carcere di San Vittore e al centro di accoglienza “Beccaria”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.