Violenza sulle donne, due casi in poche ore
Un uomo di 40 anni è stato denunciato per ripetuti casi di maltrattamento della moglie mentre ad un 50enne è stato proibito di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex
I carabinieri della stazione di Samarate sono dovuti intervenire per due distinti casi di violenza sulle donne in città.
Nel primo caso hanno denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia un 40enne, incensurato che avrebbe ripetutamente maltrattato la propria moglie, coetanea, commessa, che ha trovatola forza di presentare denuncia ai militari.
Nelle prime ore della mattinata, invece, gli stessi militari hanno eseguito un provvedimento restrittivo emesso dal giudice per le indagini prelimilari del tribunale di Busto Arsizio, su richiesta della Procura della Repubblica. Il magistrato, infatti, ha recepito integralmente gli esiti di un’indagine portata avanti dai militari della stazione di Samarate partite della denuncia presentata da una donna albanese, 30enne, nei confronti dell’ex marito, 50enne.
La donna ha raccontato che l’uomo, da anni particolarmente violento nei suoi confronti, aveva alzato il livello di violenze a partire dai primi mesi del 2016. Grazie al provvedimento del giudice, dovrà permanere nella propria abitazione per alcune ore della giornata e non potrà avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.