Affitta una casa al mare, trova un fruttivendolo

Vacanza rovinata per un'impiegata di 50 anni che aveva risposto ad un annuncio sul sito www.subito.it ma è stata truffata

acquisti on line comprare internet

Prenota la casa della vacanza ma al posto dell’appartamento trova un fruttivendolo. La disavventura è capitata ad una 50enne samaratese che aveva trovato un annuncio sul noto sito www.subito.it.

Nella mattinata di ieri i carabinieri della stazione di Samarate, hanno denunciato per truffa aggravata un 20enne, originario di Reggio Calabria ma residente a Sanremo, disoccupato e pregiudicato.

Il giovane, nello scorso mese di giugno, aveva pubblicato un annuncio sul noto sito internet. Il giovane aveva promesso la locazione di un appartamento per vacanza nel comune di Riccione, all’impiegata samaratese e si era fatto accreditare 600 euro rendendosi successivamente irreperibile.

La donna, non riuscendo più a contattare il proponente, si è anche recato presso il presunto luogo di villeggiatura, scoprendo che all’indirizzzo fornito non vi c’era l’immobile visto nella foto dell’annuncio ma un fruttivendolo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 09 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.