Circo teatro nella seconda domenica di Infestante
Domenica 11 settembre nell'Area Feste Casorate Sempione in programma la Rassegna Circo Teatro presenta Eteclown

Tra le ultime news di questa edizione dell’Infestante (quest’anno più lunga e insolita delle scorse) una piacevole sorpresa.
Domenica 11 settembre nell’Area Feste Casorate Sempione in programma la Rassegna Circo Teatro presenta Eteclown. Ultimo spettacolo europeo per l’#argentino Mariano Torres, in arteEteclown.
Programma:
18.00: Apertura cancelli
19.30: #CucinaDaPaura con FingerFood, Griglieria, Primi Carnivori & Veg, il Dolce di San Tito
21.30: ETECLOWN Live, Street performer – mimo – giocoleria
Il tutto nella splendida cornice della Festa di San Tito a Casorate Sempione
Info evento>> Infestante – Circo teatro – Ete Clown
FREE ENTRY
#CircoTeatro #Infestante2016
FREE ENTRY
In collaborazione con #ImpronteCreative
Direzione artistica di Marco Raparoli
Info Evento>> https://www.facebook.com/events/955528071222745/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.