Quaranta hobbisti alla Fiera di Lozza
Domenica 25 Settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00 si terrà la 17 edizione della Mostra dell’Hobby presso il Palatennistavolo di Lozza

Il Palatennistavolo di Lozza, in via Vittorio Veneto 1, apre le porte alla 17 Edizione della Mostra dell’Hobby, che vedrà la partecipazioni di 40 artisti.
L’esposizione, che si svolgerà anche in caso di mal tempo, sarà aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle 19.00 di domenica 25 settembre, con ingresso gratuito e possibilità di un ampio parcheggio, grazie all’aiuto della Protezione Civile del Paese, che si impegnerà a garantire la massima efficienza e disponibilità.
Quaranta hobbisti presenteranno i loro lavori, oggetti di varia natura e materiale, nati dall’unione delle loro passioni e dalla loro fantasia.
Giancarlo Ghiraldi, organizzatore della mostra, uomo da sempre appassionato e attivo sul territorio al fine di promuovere la valorizzazione della arti locali sostiene «sarà una cosa molto bella avere la possibilità di conoscere le creazioni di questi personaggi e poter chiedere direttamente a loro come li hanno realizzati. Negli anni la mostra ha proposto dei veri e propri capolavori, degni di grande attenzione e ha riscosso un grande successo da parte del pubblico, che si ritrova ogni anno piacevolmente colpito da questi piccoli ma grandi artisti ».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.