Tre giorni di “Coincidenze Sonore”
Al via il 18 luglio la terza edizione della manifestazione musicale organizzata dai ragazzi del paese: sul palco
Coincidenze sonore è pronta per la terza edizione. La manifestazione, organizzata dai ragazzi dell’associazione Coincidenze APS di Venegono Inferiore, sta per cominciare. Quest’anno si comincia già da giovedì 18 con gli Shakers: un tuffo negli anni ‘50 e ‘60 tra le musiche di Elvis, Beach Boys, Beatles, Chuck Berry, Rolling Stone e non solo. Venerdì 19 il palco è tutto per Sun Sooley e la sua band. Nati nelle università del Senegal, come gruppo hip hop prima e reggae dopo, riescono a imporsi a livello internazionale grazie alla radio. Sonorità folk irlandesi accompagneranno invece la serata di sabato 20. Ad esibirsi sul palco saranno i Dirty Bastards, band di “vagabondi” che unisce la musica rock al folk di stampo irlandese.
In piazza Ciro Menotti a Venegono Inferiore sono iniziati da qualche giorno i preparativi anche per allestire lo stand gastronomico e l’area relax per i più piccini.
Apertura dei cancelli dalle ore 18:00 alle 24:00. I gruppi suoneranno a partire dalle 21:30.
La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.