“Storie in tasca”, torna il festival della narrazione
Tre giorni dedicati a letteratura e teatro alla Sala Mostre del Comune. Appuntamento venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre

Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre Besozzo torna al centro della scena narrativa provinciale ospitando la quinta edizione di “Storie in Tasca”, il Festival Internazionale di Narrazione (International Storytelling Festival) ideato e realizzato dal Club Teatro del CCR. e il TellerAmSee Storytelling Club.
«Grande soddisfazione poter ospitare anche quest’anno il festival di narrazione – spiega l’assessore alla cultura Gianceleste Pedroni -. Un evento in costante crescita della qualità attoriale e dell’interesse delle storie proposte che spaziano da temi di grande interesse sociale a puro intrattenimento. Un viaggio per tutta la famiglia».
Ogni sera e la domenica pomeriggio, si alterneranno sul palco della sala Mostre del Comune artisti italiani, inglesi e francesi con racconti di varia ispirazione e durata (commoventi o folli, seri o stravaganti, accompagnati da musica o senza) condurranno il pubblico alla scoperta del teatro di narrazione. L’ingresso all’evento è libero. Il programma dettagliato sul sito – http://storieintasca.wixsite.com/storieintasca
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.