Spaventapasseri e poesia con il Festival dei Confini
Il teatro ha invaso il parco di Porta della Villa Bozzo per un intero fine settimana proponendo spettacolo per grandi e bambini. Il prossimo appuntamento è a Porto Valtravaglia
Il teatro ha invaso il parco di Porta della Villa Bozzo per un intero fine settimana. Un palcoscenico naturale che ha ospitato spettacoli per grandi e piccini, da venerdì a domenica sera. Il Festival dei confini, dopo gli appuntamenti a Cassano Valvucia, ha continuato il suo "tour" per le vie e le strade della città proponendo artisti di grande livello, spettacoli coinvolgenti e atmosfere magiche.
Basta pensare allo spettacolo “Meravigliati” di Antonio Catalano o a quello di Laura Montanari, “A tu per tu con Liala” o al laboratorio per bambini che gli ha permesso di costruire degli spaventapasseri con materiale di riciclo. Un vero e proprio festival insomma, che non ha lasciato nessuno scontento. Gli appuntamenti con il Teatro Periferico e il Festival dei Confini continuano il prossimo fine settimana, 12,13 e 14 luglio a Porto Valtravaglia. (Foto di Domenico Semeraro)
Tutti gli articoli sul Festival dei Confini
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.