“Country River Fest”, l’appuntamento è al Parco delle Feste
Festa in stile country sabato 13 e domenica 14 luglio al Parco delle Feste in Via Martinetti n° 11
La Pro Loco di Maccagno organizza, nelle giornate di sabato 13 luglio e domenica 14 luglio nel Parco delle Feste in Via Martinetti n° 11, il "Country River Fest", un evento arricchito di musica e al cibo a volontà in stile "country". Sabato la festa partirà dalle 18.00 con l’aperitivo e il dj country per ballare tutti a ritmo di musica il Country Line Dance. Cena a cura della Pro Loco Maccagno. A partire dalle 22.00 ci sarà il concerto di Anchise Bolchi e, in conclusione, musica del dj country. Domenica inizierà, alle 11.00 con American Brunch, dalle 14.00 invece ci sarà lo stage di Country Line Dance aperto a tutti; dopodiché è previsto, solo per chi sa già ballare, il super-stage di Country Line Dance. Dalle 15.00, i più piccoli potranno fare il giro sui poni accompagnati dai Cavalieri del Lago di Ternate, dalle 16.00 tiro al bersaglio con sistema IRWS e divertimento con il toro meccanico aperto a tutti. Aperitivo e musica con Dj Wild e Dj Pov verso le ore 18.00, Cena con la Pro Loco Maccagno, e infine si prosegue con Country Line Dance fino a fine serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.