Furto in villa, spari e inseguimento nella notte
Arrestati due dei quattro ladri che si erano introdotti in un'abitazione: il proprietario fa fuoco. I carabinieri intercettano e inseguono la banda, che ha tentato di buttarli fuori strada
Una notte di spari e inseguimenti rocamboleschi, lungo la superstrada dei laghi: due ladri, sorpresi durante un tentativo di furto in villa a Comabbio, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Gallarate.
Tutto è iniziato la notte scorsa in un’abitazione del tranquillo paese affacciato sul lago omonimo: quattro ladri si sono introdotti in casa, ma il proprietario – accortosi della presenza- è intervenuto, sparando anche un colpo in aria per spaventare la banda, che si è dileguata arraffando ben poca refurtiva.
I carabinieri hanno intercettato l’auto del gruppo lungo la superstrada, mentre marciava a fari spenti: ne è nato un inseguimento di quelli che si definiscono "da film", con i ladri che hanno tentato più volte di speronare la gazzella dei carabinieri per mandarla fuori strada.
Alla fine i ladri hanno anche abbandonato l’auto e si sono dati alla fuga verso i boschi: i militari della compagnia di Gallarate ne hanno raggiunti e fermati due, arrestati per furto e resistenza a pubblico ufficiale. Proseguono le indagini per individuare gli altri due della banda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.