Lavori sulla Varesina, km di coda tra Cislago e Saronno
Il cantiere è iniziato da qualche giorno, ma i disagi sono fatti subito sentire, tanto che in direzione Saronno, sulla SS233 sono frequenti i rallentamenti a passo d'uomo
Lavori di asfaltatura sulla Varesina provocano chilometri di code. Il cantiere è iniziato da qualche giorno, ma i disagi sono fatti subito sentire, tanto che in direzione Saronno, sulla SS233 si accumulano code che partono da Cislago fino ad arrivare a Saronno. Tratto di pochi chilometri che, per essere percorso ci vogliono almeno 40 minuti. La situazione era stata annunciata dal Comune di Gerenzano che, nei giorni scorsi aveva avvisato che il cantiere avrebbe potuto provocare dei disagi.
I lavori andranno avanti fino al 20 novembre con il senso unico alternato sulla Varesina, regolato da moviere o semaforo mobile, lungo via Clerici (ex strada provinciale Varesina), nel tratto compreso tra via Monterosa e via Lazzaroni (Saronno). Purtroppo per i viaggiatori non esistono altre strade che possano essere un’alternativa a quel tratto. Bisognerà avere molta pazienza.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.