Incidente nella notte, auto fuori strada
Lo scontro Fra la A-8 e la tangenziale: ferite due persone, vigili del fuoco in azione
Incidente nella tarda serata di domenica – 6 novembre – lungo il raccordo A8- A60 (tangenziale) all’altezza dell’uscita di Buguggiate direzione nord. Lo scontro tra veicoli è avvenuto attorno alle 23.30 di domenica.
Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate e nell’impatto una delle auto è stata sbalzata fuori dalla sede stradale.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autogrù hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Sul posto ha operato anche il 118 con due mezzi, un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gallarate che hanno soccorso i feriti.
Si tratta di due uomini di 28 e 39 anni trasportati all’ospedale di Varese in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.