Paola Castiglioni nuovo presidente dell’Ordine dei Commercialisti
E' la prima donna presidente nella storia della categoria a Busto Arsizio. Si è affermata con il 60% dei voti
Paola Castiglioni è il nuovo Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio, la Lista da lei guidata, contraddistinta dal motto “viviAMO la professione” , è risultata la più votata nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2017-2020.
Oltre il 60 % degli 870 iscritti all’Ordine di Busto, che ha come competenza territoriale la stessa circoscrizione del Tribunale, si é recato alle urne per scegliere il Presidente e i dieci consiglieri che lo affiancheranno nella guida dell’Ordine a partire dal 1 gennaio 2017.
A Busto Arsizio, come in molti altri Ordini in tutta Italia, si è registrata una partecipazione straordinaria a questa tornata elettorale mai riscontrata in passato, segno che la categoria dei Commercialisti è unita nell’intento di rafforzare ulteriormente la propria credibilità e l’autorevolezza che l’Ordine ha acquisito in questi anni in un contesto in continuo e crescente cambiamento.
Paola Castiglioni, iscritta all’Ordine dal 1990 e da anni impegnata per la categoria, è la prima donna Presidente nella storia dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio. “Siamo orgogliosi del risultato ottenuto – commenta Castiglioni- e riconoscenti verso i colleghi che hanno scelto di premiare l’impegno della nostra squadra e il nostro progetto che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi nel rafforzamento sul nostro territorio della figura del Commercialista quale punto di riferimento per le imprese e le istituzioni”.
Al Consiglio parteciperanno per la Lista vincente, oltre a Paola Castiglioni, Guido Senaldi, Roberto Ianni, Elisabetta Bombaglio, Guglielmo Foglia, Paola Caprioli, Livia Nava, Alberto Ravetta e Gian Mario Marnati.
Per la Lista Professionisti 4.0, guidata da Francesco Genoni e risultata seconda, entrerà in Consiglio, oltre a Genoni, Giovanni Cremona. Il Collegio dei Revisori sarà formato da Roberto Mazzoleni, Presidente, Davide Trotti ed Ivana Boffo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.