La Croce Rossa distribuisce le arance per beneficenza
L'appuntamento, in diverse piazze della Lombardia, è per il 3 e 4 dicembre
Torna puntuale la consueta distribuzione benefica di arance del Comitato Locale di Lomazzo. Nei giorni 3 e 4 dicembre, dalle 9 alle 19, si terrà la undicesima edizione di Vitamina Cri.
Il personale volontario di C.R.I. Lomazzo distribuirà, a fronte di una offerta simbolica, confezioni di arance insieme a materiale illustrativo riguardante le attività della Croce Rossa Italiana. Obiettivo della manifestazione è la raccolta dei fondi necessari per l’organizzazione e lo sviluppo di attività formative e di prevenzione a favore della collettività.
Le postazioni saranno allestite a: Lomazzo – Piazza Stazione, Via Pace, Piazza Trento; Turate – Piazza Volta; Fenegrò – Piazzale del mercato; Cirimido – Piazza della Chiesa; Bregnano – Piazza IV Novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.