Il ponte dell’Immacolata al cinema
Nelle sale esce "Non c'è più religione" con Claudio Bisio. Shut In è nelle sale italiane da mercoledì 7 dicembre mentre Robinù esce il 6 e il 7
Con il Natale in arrivo, non può mancare un film a tema: Non c’è più religione, al cinema dal 7 dicembre, con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Alessandro Gassman. Il Bambin Gesù, star del presepe vivente dell’isola di Porto Buio, ormai è cresciuto: con la sua barba da adolescente è davvero poco credibile e soprattutto non entra più nella culla. Alla ricerca di un nuovo bambinello, in un Paese senza figli, in cui nel presepe c’è posto per un lama e una diatriba fra amici di vecchia data per la parte dei re Magi…
A chi non rinuncia al brivido neanche sotto le feste suggeriamo Shut In, nelle sale italiane da mercoledì 7 dicembre. Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile, che non esce mai da casa, dove riceve i suoi pazienti e si prende cura del figliastro Stephen, in stato vegetativo a causa di un incidente stradale che ha provocato la morte del marito. Quando un piccolo paziente scompare nel nulla, la psicologa verrà coinvolta nel caso e scoprirà una terribile verità.
Michele Santoro dirige il documentario Robinù, al cinema solo il 6 e 7 dicembre.
Il film racconta la vita dei ragazzi di strada napoletani, quelli che combattono la cosiddetta «paranza dei bambini»: una guerra di camorra che gira attorno al controllo del traffico di droga e conta già oltre 60 morti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.