Cestini ribaltati e sassi al treno, denunciati due giovani
I fuggitivi, due diciottenni italiani, una volta rintracciati ed identificati hanno ammesso di essere stati gli autori dei danneggiamento
Danni a cestini, treni e macchine: nella notte appena trascorsa sono stati denunciati dagli operatori della Squadra Volante due giovani italiani per danneggiamenti aggravati. Ieri, venerdì 14 giugno, la sala radio della Questura ha raccolto la segnalazione della presenza di quattro giovani che, nel tratto tra il centro cittadino ed il piazzale delle Stazioni Nord, erano intenti a rovesciare bidoni della spazzatura, lanciare sassi verso un treno fermo e danneggiare auto in sosta nel parcheggio.
Dopo le segnalazioni, gli agenti accorsi sul posto, hanno potuto acquisire le esatte descrizioni somatiche grazie ai dettagli riferiti da alcuni passanti che avevano assistito ai fatti. Poco dopo sono stati individuati due ragazzi che, dopo una iniziale riluttanza, hanno riferito dell’allontanamento di due loro amici autori dei fatti segnalati.
I fuggitivi, due diciottenni italiani, una volta rintracciati ed identificati hanno ammesso di essere stati gli autori dei danneggiamento. I due, denunciati per danneggiamento aggravato, si sono resi disponibili al risarcimento dei danni ed hanno altresì spontaneamente raccolto i bidoni che avevano capovolto con i relativi rifiuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.