Nel 2016 crescono i ricavi di Openjobmetis spa
L'incremento è avvenuto sia rispetto alle attività tipiche che alle nuove aree di mercato come l'agricoltura

Nel 2016 i ricavi di Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, quotata in borsa nel segmento star, cresconodi oltre il 5% rispetto al 2015, una crescita che risulta ancor più significativa ponendo a confronto l’ultimo trimestre 2016 con lo stesso periodo dell’esercizio precedente.
«In questo primo anno di vita dalla quotazione – commenta l’ad Rosario Rasizza – abbiamo lavorato molto intensamente per raggiungere gli obbiettivi che ci eravamo prefissati. Alla crescita dei ricavi e al raggiungimento della redditività attesa hanno contribuito sia l’incremento delle attività core e il dinamismo del settore nel quale operiamo, sia l’esplorazione di nuove aree come ad esempio con la divisione agricoltura. Inoltre l’attenzione posta rispetto alla struttura finanziaria ci ha permesso di migliorare il nostro rapporto tra debito ed equity utile anche ai fini delle future possibili operazioni di M&A (“mergers and acquisitions ovvero fusioni e acquisizioni ndr)».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.