Incendio sterpaglie tra San Fermo e Induno
In vigili del fuoco hanno inviato due mezzi, mobilitata anche un'ambulanza
I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti in via Dobbiaco, tra il quartiere varesino di San Fermo e la vicina Induno Olona, per un incendio ad alcune sterpaglie. Una persona stava bruciando sterpaglie e il fuoco è sfuggito al suo controllo.
(foto d’archivio)
I pompieri sono intervenuti intorno alle 14.30 con due mezzi per incendio boschivo. È intervenuto anche il 118, con un’ambulanza inviata in codice giallo: la persona coinvolta avrebbe subito alcune ustioni lievi.
Articolo aggiornato alle ore 15.15 di mercoledì 28 dicembre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.