Falò e fuochi d’artificio per la sagra di Sant’Antonio
L'evento è in programma per il 22 gennaio dalle 11 in località Portaccia

Appuntamento per domenica 22 gennaio a Besozzo dove si terrà la Sagra di Sant’Antonio. Una tradizione che si rinnova e che prevede una giornata di festa e di iniziative per tutto il paese e non solo.
Organizzata dagli amici di Sant’Antonio, contrada Portaccia e dalla Parrocchia Ss.Alessandro e Tiburzio, la giornata prenderà il via alle 11 con il ritrovo in località Portaccia e la benedizione degli animali. Alle 12 seguirà il pranzo con polenta, spezzatino di manzo o salsiccia e trippa (si consiglia di prenotare entro il 19 gennaio all’Alimentari Cattaneo).
Dalle 14 e 30 benedizione con le reliquie del Santo, lancio di palloncini e giochi di un altro tempo. Alle 21 spettacolo pirotecnico, fiaccolata e accensione del falò con la partecipazione della filarmonica di Besozzo.
In caso di maltempo lo spettacolo pirotecnico e l’accensione della fiaccolata verranno spostati al 23 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.