Sulla crisi di maggioranza arriva l’ultimatum Pdl
Dal Popolo dlel Libertà arriva l'aut aut al sindaco: "la partita va chiusa entro il fine settimana o lunedì i consiglieri si dimettono"
Un nuovo ultimatum pesa sul tentativo di risoluzione della crisi di maggioranza a Somma Lombardo. Dal Pdl arriva l’aut aut al sindaco: "la partita va chiusa entro il fine settimana o lunedì i consiglieri Pdl si dimettono".
L’avviso è arrivato ieri sera a margine di una commissione comunale, tanto che anche i consiglieri di opposizione hanno assistito ai movimenti tra i vertici di maggioranza: «questo è l’esempio di quanto conta ormai il primo cittadino e di come è costretto a dipendere dalla volontà dell’area socialista del Pdl – dice il Pd Francesco Calò presente in comune in quel momento – a questo punto è meglio che la facciano finito subito».
Paolo Ciavarella, commissario Pdl di Somma cerca però di ridimensionare l’iniziativa: «la decisione è stata comunicata perché vogliamo capire fino a che punto si vuole arrivare. Questa città ha bisogno di essere governata e il rimpasto di Giunta va chiuso al più presto. Noi vorremmo che entro questo fine settimana si arrivi una soluzione: io confido che il sindaco ponga fine a questa storia nel più breve tempo tempo. Intanto aspetto la chiamata dalla segreteria della Lega Nord».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.