Affido famigliare: due appuntamenti per approfondire
Saranno le operatrici di Aisel onlus a spiegare il modello dell'affido in due distinti incontri: sabato 14 gennaio a Somma L. e venerdì 20 a Castellanza

Le operatrici psico-sociali del Servizio Affidi gestito da Aisel onlus e operante sul territorio del Distretto di Somma Lombardo, su incarico dell’Ufficio di Piano, e dell’Ambito sociale della Valle Olona su incarico dell’Azienda Speciale Consortile Medio Olona – Servizi alla persona – a cui i Comuni dei due territori afferiscono per la gestione di alcuni servizi rivolti a minori e famiglie organizzano due incontri informativi sul tema dell’affidamento familiare rivolti a singoli e famiglie.
Il primo si svolgerà nella Biblioteca comunale di via Marconi a Somma Lombardo sabato 14 gennaio alle ore 10, il secondo Venerdì 20 gennaio alle ore 18 presso il servizio Affidi di via Vittorio Veneto a Castellanza.
In entrambi i casi saranno presenti le assistenti sociali Sandra Marrese e Paola Colombo oltre alla psicologa Rossella Chioma.
La partecipazione è gratuita.
Per informazioni 0331 489850 oppure aisel.titelavalleolona@gmail.com o aisel.affidisomma@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.