I genitori protestarono con le torce, arriva la luce fuori dalla scuola
L’amministrazione ha installato un lampione alimentato dai pannelli solari fuori dalla scuola elementare Rosmini al rione Ceppine
Arriva la luce fuori dalla scuola Rosmini delle Ceppine. L’amministrazione comunale ha provveduto a installare un punto luce, fornito di pannello solare, proprio all’ingresso della scuola elementare. La questione era stata sollevata lo scorso inverno da un gruppo di genitori che avevano protestato presentandosi a prendere i propri figli muniti di torcia elettrica. Una situazione che, come loro segnalavano, era alquanto pericolosa per i bambini, non solo per la strada vicina piuttosto trafficata, ma anche per la difficoltà a riconoscere i genitori nelle ore serali delle giornate più buie. Ora la nuova luce pone fine alla polemica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.