Seconda raccolta per le popolazioni terremotate
Fino al 23 febbraio è possibile partecipare consegnando prodotti in scatola, stoviglie di plastica e altri generi di prima necessità

E’ in corso ad Induno Olona una raccolta di prodotti per le popolazioni terremotate. Ad organizzarla è Ferrario Vini, azienda storica del paese, che già nei mesi scorsi aveva organizzato un’iniziativa analoga.
Si raccolgono succhi di frutta, alimenti in scatola (fagioli, tonno ecc.), biscotti, passata di pomodoro, olio, latte a lunga conservazione, latte in polvere per neonati, caffè, zucchero, sale, merendine, posate, piatti e bicchieri di plastica e rotoli di carta tipo scottex.
I prodotti vengono raccolti presso la sede di Ferrario Vini, in via Pavia 104, a Induno Olona fino al giorno 23 febbraio.
La partenza del carico, che sarà consegnato personalmente dai promotori dell’iniziativa, è fissata per il giorno 25 febbraio.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 9619120.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.