Un altro weekend di grandi concerti al Circolo Gagarin
Venerdì e sabato in programma due attesi concerti mentre domenica torna l'aperitivo vegano
Un altro weekend di concerti quello che aspetta il Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Venerdì e sabato in programma due attesi concerti mentre domenica tornano gli aperitivi vegani in collaborazione con Gusto Arsizio. Ecco il programma completo
VENERDI’ 27 GENNAIO
LIVE __ EGREEN & DJ P-KUT
Nato a Bogotà, spostatosi a Detroit, trapiantato poi definitivamente a Busto Arsizio in età da ragazzino. Inizia dalla grigia provincia padana la furia rap hardcore di Egreen, tracimata in 13 anni di carriera, 11 dischi ed oggi più che mai alive and kickin’. Uno dei nomi più caldi dell’hip hop italiano viene da BA e stasera suona a BA.
Apertura porte ore 20:30. Inizio live 22:30.
Ingresso riservato ai soci ARCI + sottoscrizione 10 euro.
Prevendita (consigliata) QUI
SABATO 28 GENNAIO – h. 22:00
LIVE ___ DANCE DANCE DANCE live Anthony Laszlo + Le Banlieue DJset
Dance Dance Dance è una nuova serata indie al Circolo Gagarin. Si ascolta bella musica e poi si balla. Stasera c’è il duo rock’n’roll al fulmicotone Anthony Laszlo, da Torino. Chiude il DJ set di Le Banlieue.
Ingresso riservato ai soci ARCI + ingresso UP TO YOU (= offerta libera)
DOMENICA 29 GENNAIO – h. 18:30
Aperitivo vegan con GustoArsizio
Appuntamento fisso mensile con il super aperitivo della gastronomia vegana GustoArsizio: specialità preparate con ingredienti di origine vegetale, privilegiando, dove possibile, i prodotti biologici o provenienti da aziende di fiducia. Dalle 18:30. Ingresso riservato ai soci ARCI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.