A “guardia” del lago ora c’è Franco Martino
Il primo cittadino di Bodio Lomnago cede la poltrona di presidente dell'Associazione comuni rivieraschi al sindaco di Daverio, come previsto dalla statuto
Cambio della guardia alla presidenza dell’Associazione Comuni rivieraschi. Eleonora Paolelli, primo cittadino di Bodio Lomnago, cede il posto al sindaco di Daverio Franco Martino che sarà presidente per i prossimi sei mesi, così come prevede lo statuto.
Daverio aveva aderito all’associazione lo scorso anno, insieme a Comerio e Casciago: si tratta di comuni che hanno scarichi che confluiscono nel lago e uno degli obiettivi dell’associazione è proprio quello di migliorare e riorganizzazione il sistema degli scarichi fognari
Del gruppo fanno parte quindi i Comuni di Bodio Lomnago, Azzate, Bardello, Biandronno, Buguggiate, Cazzago Brabbia, Galliate Lombardo, Gavirate, Inarzo, Varese, Daverio e appunto Comerio e Casciago.
Vice presidente è ora Raffaele Simone, rappresentante di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.