Ambulanza investe una donna incinta
Fortunatamente non ci sono state gravi ripercussioni per la donna che è stata trasportata in ospedale per accertamenti
(immagini di repertorio)
Una donna è stata investita in piazza Trento a Varese.
Stava attraversando quando è sopraggiunta un’ambulanza che l’ha colpita. La giovane è stata trasportata immediatamente all’ospedale di Circolo per accertamenti.
Grande preoccupazione a causa soprattutto per le sue condizioni: l’investita è al terzo mese di gravidanza. Fortunatamente non ha riportato importanti conseguenze nell’impatto.
L’incidente è avvenuto nella serata di domenica 5 febbraio, attorno alle 19: l’equipaggio dell’ambulanza stava rientrando da una missione di soccorso. Probabilmente le condizioni meteo hanno reso difficile la visuale
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Purtroppo noi abitanti della zona sappiamo benissimo che non è un problema di condizioni atmosferiche. È più di una settimana che segnaliamo in continuazione la mancanza di illuminazione in via casula, tutti i lampioni sono spenti (si tratta di una delle principali arterie di scorrimento del traffico in città). Le strisce pedonali non sono per nulla segnalate in maniera appropriata. E le vie circostanti versano in condizioni a dir poco pietose. Evidentemente questa amministrazione (ugualmente alle precedenti) è troppo impegnata a fare altro da non poter nemmeno attuare le più elementari azioni di tutela dei propri cittadini.