“Siringhe e schifezze fuori dal mio ufficio: ora basta”
Sporcizia e degrado il un un passaggio a cento metri dal salotto cittadino. La lettrice si lamenta e documenta il tutto
Buongiorno,
Vi scrivo per conoscenza in merito ad argomenti già da Voi citati in passato che stiamo vivendo con ansia e che peggiora di giorno in giorno.
Lavoriamo da anni negli uffici tra Vicolo San Michele e Via Ravasi (CDV / Università Insubria) ed ogni giorno ci troviamo faccia a faccia con questa realtà, raggiungendo picchi di vero degrado e rischi per la nostra salute e sicurezza.
Come potete vedere chiaramente dalle foto allegate, questa è la situazione trovata ad esempio alle 9.00 di questa mattina (sabato 11 febbraio 2017), proprio davanti all’entrata dei nostri uffici.
Lo scenario si ripete a qualsiasi ora del giorno, preoccupando soprattutto all’uscita dal lavoro la sera dopo le ore 19.00 e quindi al buio, in quanto abbiamo necessità di raggiungere le nostre auto parcheggiate nelle vicinanze.
Oltretutto il nostro ufficio è composto in prevalenza da donne!
Stiamo cercando di informare le autorità perchè chiediamo un aiuto a risolvere questo grosso problema e maggiore sicurezza per la zona che è in centro Varese.
Ringraziamo per l’attenzione
Cordiali saluti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.