Ancora ladri al centro sportivo dell’Fbc Saronno
Rubati al centro Matteotti alcuni attrezzi, borsoni e anche viveri della dispensa. I malviventi hanno sfondato le entrare che erano state rinforzate in seguito a precedenti furti
Ancora ladri al centro sportivo Matteotti dove nei giorni scorsi sono state rubate diverse attrezzature sportive. Non è la prima volta che il frequentatissimo centro, dove si allena anche l’Fbc Saronno, viene preso di mira dai malviventi e letteralmente svuotato. Tanto che questa volta si sono portati via persino i viveri della dispensa: prosciutto, salame, patatine, bibite ma anche la macchinetta per fare le linee dei campi.
Tutto è accaduto nella notte tra domenica e lunedì e, stando alla ricostruzione presentata dai dirigenti della società, i ladri sono entrati dopo aver sfondato porte e finestre della struttura. Questo nonostante la stessa società avesse rinforzato tutte le entrate dopo gli ultimi furti.
Tra il materiale rubato la notte scorsa anche alcuni borsoni, l’abbigliamento tecnico ed anche l’attrezzatura per segnare le righe dei campi. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.