I pendolari protestano: “Abbonamenti pieni ma treni dimezzati”
Il comitato pendolari lamenta i disservizi che da settimane hanno portato ad una riduzione dei treni in servizio: "Non è sicuro viaggiare in queste condizioni

“Abbonamenti pieni, servizio dimezzato“. E’ questa in estrema sintesi la denuncia di quello con cui da qualche settimana a questa parte sono costretti a convivere i pendolari che tutti i giorni prendono il treno nella stazione di Busto Arsizio Nord.
Da settimane, puntualmente, i pendolari raccontano giorno dopo giorno su Facebook e Twitter i disagi di veder arrivare -e prendere- treni corti in pieno orario di punta.
Un disservizio che parte dalla stazione di Busto ma che poi si ripercuote anche sui viaggiatori in partenza da Castellanza e Rescaldina e del quale ora chiedono conto. Infatti, se da un lato iniziare la giornata in piedi non è certo il massimo, dall’altro i pendolari lamentano i problemi di sicurezza del viaggiare in treni molto affollati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.