“Galmarini, presto a pieno regime Cardiologia e Medicina”
La comunicazione della dirigenza dell'azienda sanitaria che illustra così cosa avverrà nei prossimi mesi all'ospedale cittadino
«Grazie all’assunzione di nuovi infermieri da parte della ASST dei Sette Laghi con il concorsone conclusosi nel dicembre scorso, all’Ospedale Galmarini di Tradate i due reparti di Medina e Cardiologia potranno entrare a pieno regime entro la fine di aprile». A comunicarlo è la stessa dirigenza dell’azienda sanitaria che illustra così cosa avverrà nei prossimi mesi all’ospedale Galmarini di Tradate.
«Sono in arrivo in quella sede infatti nove neoassunti che hanno superato con successo le prove scritta, pratica e orale – spiegano dall’azienda -. Grazie a queste nuove energie, entro aprile, non appena sarà completato il periodo di inserimento dei nuovi infermieri, i due reparti internistici potranno contare sulla piena dotazione di posti letto e tornare a lavorare autonomamente».
«Stiamo superando ormai la delicata e complessa fase dell’integrazione del Galmarini all’interno della nuova ASST dei Sette Laghi – spiega il Direttore generale Callisto Bravi – e i risultati sono ormai visibili in molti settori. La piena riapertura di Medicina e Cardiologia, che avevo dovuto accorpare per carenza di risorse umane, è un traguardo importante, i cui effetti si ripercuoteranno favorevolmente su tutto il Presidio, a partire dal Pronto Soccorso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.