Arriva il concorso “Fotografando Cavona”
In palio ricchi premi. Sono ammesse foto a colori e in bianco e nero, e la premiazione è prevista per il prossimo 13 luglio
Con l’arrivo della primavera ecco un’altra iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale di Cuveglio: un concorso fotografico e la conseguente mostra dal titolo “Fotografando Cavona“.
Questo evento ha lo scopo di incentivare la conoscenza del territorio, proporre nuove possibilità per il turismo e il tempo libero, riscoprire le frazioni ricche di storia e di valenza paesaggistica.
L’occasione per conoscere i luoghi di culto come la “Santa Casa” edificata nel 1600 dalla famiglia Botta in segno di ringraziamento per lo scampato pericolo della peste, oppure può essere un occasione per visitare il Museo Sud-Ovest americano, con più di 300 reperti che fanno parte della collezione che comprende reperti inerenti alla civiltà Maya, Azteca e Indiani Pueblo, oltre all’epoca dei pionieri.
Il concorso fotografico, aperto a tutti, è completamente gratuito ed ha in dotazione ricchi premi per le opere meritevoli.
Tutte le informazioni, il modulo di iscrizione ed i particolari, sono disponibili sul sito del Comune di Cuveglio (www.comune.cuveglio.va.it) oppure telefonando durante gli orari di apertura del Comune al numero 0332/650107.
In palio ricchi premi. Sono ammesse foto a colori e in bianco e nero, e la premiazione è prevista per il prossimo 13 luglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.