E…state con Pingu’s
Lo staff di Pingu's English Varese e Busto vi invita a trascorrere una divertente giornata all’aperto, da dedicare al gioco e allo sport

Domenica 2 aprile Pingu’s English Busto invita tutti a spegnere i telefonini e godere di una divertente giornata all’aperto, da dedicare al gioco e allo sport, nella suggestiva cornice dei giardini del Parco Museo del Tessile di Busto Arsizio e la stessa cosa verrà ripetuta da Pingu’s Varese il 9 aprile, a Villa Paradeisos, in via Dei Campigli 34 a Varese.
Durante la giornata i bambini e le loro famiglie potranno giocare con percorsi a ostacoli, corsa coi sacchi, laboratori linguistici e tanto altro, mentre lo staff di Pingu’s presenterà i suoi fantastici summer camp.
Con i Pingu’s English Summer Camp di giugno, lugclio e settembre, i bambini potranno diventare dei supereroi e la loro estate diventerà super, attraverso un programma settimanale ricco di entusiasmo.
Ai Summer Camp i bambini verranno seguiti da personale (anche madrelingua) qualificato e attraverso laboratori creativi, attività didattiche, gioco e canzoni, impareranno tante nuove parole e acquisiranno confidenza con questa fantastica lingua che è l’inglese.
Insieme a Pingu impasteranno biscotti, costruiranno il Big Ben, progetteranno aeroplani, impareranno i trucchi per coltivare fiori e piante da frutto, suoneranno, canteranno e dipingeranno per vivere esperienze indimenticabili e stimolanti.
Tutte le attività del Summer Camp si svolgeranno in lingua inglese e i gruppi “di lavoro” verranno formati tenendo conto dell’età e del livello di conoscenza della lingua.

Pingu non vede l’ora di trascorrere l’estate con i bambini e li invita con i loro genitori alle giornate all’aria aperta per giocare con loro e con tutti i loro amichetti.
Le iscrizioni al Summer Camp sono già aperte e per avere ulteriori informazioni è possibile anche telefonare ai numeri 0331 1711210 per Busto Arsizio oppure allo 0332 1765400 per Varese o visitare il sito internet o la pagina Facebook della scuola.
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica