Un successo il primo autoraduno Land Rover a Mustonate
Più di 80 equipaggi hanno partecipato alla prima edizione del “Raduno Land Rover Autosalone Internazionale” nella splendida tenuta del Borgo di Mustonate
Più di 80 equipaggi hanno partecipato alla prima edizione del “Raduno Land Rover Autosalone Internazionale” nella splendida tenuta del Borgo di Mustonate a Varese. Gli istruttori dello staff di Land Rover Experience Italia hanno sapientemente gestito le moltissime vetture presenti che hanno girato a rotazione fra i tre percorsi off-road creati ad hoc nei 60 ettari di boschi della tenuta.
In particolare sono state create tre prove: Ruba bandiera, Percorso Off Road (Itinerante) e Trial.
Al rientro degli equipaggi è stato offerto il brunch dei “Piacere dei campestri”. Al termine del pranzo per le prove “Ruba bandiera” e “Trial” premiati 6 equipaggi, consegnando un buono per il lavaggio completo per rimettere a nuovo le vetture! Consegna attestato di partecipazione e Polaroid ricordo per tutti i partecipanti.
Mentre i partecipanti stavano concludendo la giornata, lo staff tecnico è stato impegnato nella realizzazione della prova su strada della Nuova Discovery, presentata ufficialmente in occasione del raduno e che ha riscosso un notevole interesse da parte di tutto il pubblico e la stampa presente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.